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CENTRO ANALISI SIM.O srl  

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  Certificazione

  Sistema di Gestione Qualità
UNI EN ISO 9001:2008
rilasciato da
CSQ e IQNET
 

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   LA NOSTRA POLITICA

Il Centro Analisi SIM.O eroga servizi di analisi vantando un’esperienza trentennale ed impegnandosi per garantire l’efficienza e l’efficacia (precisione e l’accuratezza dei risultati ottenuti) dei propri processi nonchè per soddisfare i bisogni, espliciti ed impliciti, del Cliente.  Tale missione è supportata da una strategia aziendale imperniata sul continuo miglioramento della qualità del servizio erogato, nonchè sulla volontà concreta di favorire un ambiente di lavoro il più possibile ottimale, soprattutto con riferimento ai profili della salute e della sicurezza.

In quest’ottica la Direzione si impegna:

- nel miglioramento dei processi e delle prestazioni attraverso:  

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l’investimento di risorse nel potenziamento di infrastrutture e nel periodico rinnovo del parco strumenti

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lo sviluppo di professionalità e l’acquisizione di specializzazioni specifiche del personale

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l’acquisizione di prassi e metodologie di lavoro all’avanguardia

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il monitoraggio periodico e sistematico di soluzioni che garantiscano l’affidabilità dei risultati delle analisi (programmi di Controlli Qualità intra e inter-laboratorio)

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sistemi di controllo e verifica anche per le analisi esternalizzate.

-  nell’area della soddisfazione del Cliente, perseguita attraverso:

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la continuità nell’erogazione del servizio

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rapporti caratterizzati da trasparenza e chiarezza (Carta dei Servizi)

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il monitoraggio di osservazioni, valutazioni e suggerimenti della propria Clientela

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un’efficiente gestione dei reclami

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l’ampliamento della tipologia delle analisi effettuate

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l’ampliamento dei servizi per la consegna dei referti

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il miglioramento di tempi e modalità di erogazione delle analisi

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ampliamento degli spazi e dei servizi dedicati alla Clientela.


Tutti i servizi del Centro Analisi SIM.O. sono proposti nel rispetto dei principi di uguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta e partecipazione della Clientela.

La Direzione si impegna a mantenere attiva e riesaminare periodicamente questa Politica e gli obiettivi in essa contenuti, allo scopo di verificarne la sempre attuale idoneità; inoltre, ritenendo fondamentale il coinvolgimento e la motivazione del personale, tale politica viene comunicata e diffusa a tutti i livelli aziendali.
   Anzio,  07 Gennaio 2010                                                              La Direzione

2011 Centro Analisi SIMO srl